Il palco per Umberto Tozzi, un disastro!!!


Il concerto di Umberto Tozzi è stato un vero successo, migliaia di persone hanno assistito al concerto, riempendo il piazzale di località San Vito e la strada che porta al cimitero. Un affollamento tale non si verificava da anni. Il comitato festa “San Giustino de Jacobis” ha fatto un ottimo lavoro con un’unica pecca, il palco che è stato allestito nei pressi dell’incrocio del cimitero, lasciando un solo passaggio pedonale della larghezza di circa 3 metri.
Fin qui è tutto sensato ma bisognava tenere in considerazione la mancanza di logica di un centinaio di persone che hanno pensato di assistere al concerto sostando e ostacolando il passaggio pedonale e quindi era necessario creare un ulteriore passaggio. Le persone provenienti dal centro del paese,circa un migliaio, sono rimaste ad ascoltare il concerto alle spalle del palco perchè non c’era la possibilità di portarsi difronte.
Negli ultimi giorni sono stato accusato di essere troppo polemico, forse è vero, ma è anche vero che tutto quello che scrivo e soprattutto documento, quando è possibile con foto o video, non sono storie inventate ma è la realtà dei fatti.

aiuola okmurosin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 4 =